Diventa socia

Logo Nondasola

Diventa socia

"La relazione tra donne consente la scoperta che la mia via d'uscita e quella dell'altra sono intrecciate poichè non esiste una coscienza di sè senza un'altra coscienza di sè"



Carla Lonzi, L'Io in Rivolta

 


Il lavoro che in questi anni Nondasola è riuscita a portare avanti sul territorio è il risultato di tante donne che hanno scelto di diventare socie dell'Associazione, tante donne che credono nella forza di un'azione collettiva e condivisa per contrastare la violenza maschile e sostenere le donne maltrattate. 

Diventare socia di Nondasola significa pensare e promuovere azioni per conoscere e contrastare la violenza di genere sulle donne; significa desiderare di essere in un luogo di donne, costruire e coltivare relazioni politiche tra donne trovando parole e pratiche capaci di restituirci a noi stesse. 

Essere socia di Nondasola vuol dire esserci come donna con la propria passione e motivazione, impegnarsi attivamente a dare il proprio contributo di pensiero nei diversi luoghi  e momenti di riflessione collettivi, partecipare alle iniziative e agli eventi in cui l'Associazione è coinvolta, agire concretamente, a partire da sé, per produrre cambiamento nella relazione tra le donne e gli uomini

Essere socia di Nondasola richiede il pagamento di una quota associativa annua, che viene reinvestita nelle attività e nei progetti dell'Associazione. 

 

Se desideri ricevere maggiori info puoi contattarci al numero 0522/585643 o all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Designed by andreabenassi.it