Eventi

Logo Nondasola

Bacheca "Eventi"

Marzo 2017 nuovamente in scena I Monologhi della Vagina

La mia gonna corta è la mia sfida. Non vi permetterò di farmi paura. La mia gonna corta non è un'esibizione, è ciò che sono prima che mi obbligaste a nasconderlo o a soffocarlo. Fateci l'abitudine.” 

Ritorna anche quest’anno l’appuntamento con “I Monologhi della Vagina” lo spettacolo teatrale tratto dall'omonimo testo dell’attivista americana Eve Ensler, la quale ha dato voce, in tutto il mondo, a temi da sempre considerati taboo anche dalle donne stesse, come il piacere sessuale, l’erotismo, la forza generativa e seduttiva del proprio corpo, in un’ottica di affermazione della piena soggettività delle donne.

Gli appuntamenti con i Monologhi della Vagina, portati in scena dal Gruppo V-Day Le Mafalde, saranno Venerdì 17 Marzo ore 21 presso Teatro Herberia di Rubiera, Domenica 26 Marzo ore 21 presso Circolo La Latteria di San Michele (Bagnolo in Piano) e Giovedì 6 aprile ore 21 presso Circolo ARCI Kaleidos di Poviglio

L’intero ricavato andrà a sostegno dei progetti dell’Associazione Nondasola per le donne che subiscono violenza e i loro figli/e. 

Per prenotazioni: 339.4463693 - www.pzeta.it/prenotazioni

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Designed by andreabenassi.it