Eventi

Logo Nondasola

Bacheca "Eventi"

Sabato 10 novembre 2018 La mobilitazione contro il Ddl Pillon passa anche da Reggio Emilia

Il Comitato No Pillon di Reggio Emilia che riunisce diverse istituzioni e realtà del no profit reggiane, promuove per Sabato 10 novembre una giornata di mobilitazione generale per contrastare il disegno di legge sull'affido condiviso. Contemporaneamente tantissime altre città in Italia saranno impegnate nella mobilitazione per dire che questo progetto legislativo non è emendabile, ma deve essere ritirato. 

Vi invitiamo a guardare il filmato (clicca qui) prodotto dal Comitato per capire quanto il nefasto disegno di legge rappresenti un salto indietro di cinquant'anni sui diritti civili e le libertà individuali, a partire da quelli di donne e figli/e. 

Certe di vederci numerosi/e in Piazza Martiri del 7 Luglio alle ore 17 per il flash mob ribelle!

Ricordiamo che il 19 novembre 2018 alle ore 20.30 presso l'Hotel Mercure Astoria si terrà l'iniziativa "Fermiamo il Ddl Pillon" organizzata dalla Conferenza delle Donne del Partito Democratico di Reggio Emilia. Saranno presenti tra gli altri, il magistrato Fabio Roia ed Ethel Carri, socia di Nondasola che porterà le istanze del Comitato NO Pillon reggiano. 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Designed by andreabenassi.it