Iniziative

Logo Nondasola

Bacheca "Iniziative"

Venerdì 23 novembre "A piedi nudi verso Itaca" Sul palcoscenico storie di donne che si sono liberate dalla violenza maschile

Uno spettacolo teatrale promosso dall'Associazione Nondasola Onlus, in collaborazione con la Bottega creativa di Amélie. Un gruppo di attrici non professioniste su un palcoscenico per dare corpo e voce a donne che ce l'hanno fatta.

A piedi nudi verso Itaca vuole essere testimonianza viva, forte e reale, in nome di tutte le donne che, in questi vent’anni, hanno scelto e praticato il valore della libertà femminile contro la cultura della violenza maschile. Donne che, grazie alla relazione con l'Associazione Nondasola sono riuscite ad uscire da situazioni di violenza e a riprendersi, a testa alta, la loro vita.

Lo spettacolo debutterà Venerdì 23 novembre 2018 ore 21 al Teatro San Prospero di Reggio Emilia, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia, nell’ambito del calendario ‘365giorni donna’. 

Per info e prenotazioni: www.pzeta.it/prenotazioni o al cell. 340.4923549

Il ricavato dello spettacolo sosterrà altre donne nel loro percorso di uscita dalla violenza. 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Designed by andreabenassi.it