Iniziative

Logo Nondasola

Notice
  • Lack of access rights - File '/images/nds_images/site/FESTA LUNE 2018.jpg'

Bacheca "Iniziative"

Martedì 11 giugno 2019 "Cerchi di Lune" Festa native e migranti

Ritorna per la città il consueto appuntamento con il Progetto Lunenomadi, gestito dall'Associazione Nondasola, per favorire lo scambio, il dialogo e l'empowerment delle relazioni tra donne native e donne migranti.

In collaborazione con il Comune di Reggio Emilia e la Biblioteca Santa Croce, le donne delle Lune invitano le altre cittadine a fare festa insieme Martedì 11 giugno 2019 a partire dalle ore 15 presso Villa Cougnet (Via Adua, 57).

Vi aspettiamo a Cerchi di Lune

Sabato 4 maggio 2019 A pranzo con l'Associazione Nondasola

L'Associazione Nondasola promuove un 'pranzo solidale' per Sabato 4 maggio 2019 ore 12.30 presso il Centro sociale Rosta Nuova (Via Medaglie d'Oro della Resistenza, 6 Reggio Emilia). Il ricavato dell'iniziativa andrà a sostenere i progetti contro la violenza maschile e per la libertà delle donne, con un'attenzione particolare alle donne migranti accolte dal Progetto Lunenomadi. 

Il pranzo prevede un primo a base di tortelli, un secondo con contorno, dolce e bevande, a cura della cucina del Centro sociale. Il costo per persona è di Euro 22,00. 

Prenotazione obbligatoria al cell. 347.9755018.

Vi aspettiamo numeros*!!

Martedì 19 giugno 2018 "Riti di Lune", torna la festa del Progetto Lunenomadi

Si rinnova l'appuntamento dell'Associazione Nondasola con la festa annuale, promossa da tutte le donne, native e migranti, coinvolte nel Progetto Lunenomadi, in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia. 

Siete tutte/i invitati/e Martedì 19 giugno dalle ore 15 presso il Parco di Villa Cougnet per trascorrere un momento di convivialità, incontro e scambio tra colori, musica, balli e sapori del mondo!

Martedì 16 maggio torna l'appuntamento con la festa del progetto Lunenomadi

In collaborazione con il Comune di Reggio Emilia, le donne native e migranti del Progetto Lunenomadi dell'Associazione Nondasola, invitano tutte le cittadine a un momento di festa, incontro e leggerezza che si terrà Martedì 16 maggio dalle ore 15 presso Villa Cougnet (Via Adua, Reggio Emilia).

Un pomeriggio di colori, danze, profumi e sapori che valorizzano le differenze di vite, culture, orizzonti, provenienze quale possibilità di dialogo e reciproca conoscenza. Pratiche più che mai attuali e non scontate in un momento storico scandito da recinti, chiusure e nazionalismi.

Vi aspettiamo!! 

Martedì 20 settembre: le Lune in festa!

Ritorna anche quest'anno l'appuntamento con il Progetto Lunenomadi.

In collaborazione con il Comune di Reggio Emilia, Martedì 20 settembre a partire dalle ore 16.00, presso il Parco di Villa Cougnet, le donne native e migranti del progetto Lunenomadi incontrano la città per un momento di festa, convivialità e scambio. In un tempo dove forti sono i richiami alla chiusura dentro le proprie frontiere, i rigurgiti nazionalisti, razzisti e omofobi, sentiamo fondamentale agire e rafforzare pratiche di relazione tra donne native e migranti quale segnale concreto di speranza, ascolto e reciprocità. 

Vi aspettiamo!

Scarica la locandina. 

Martedì 9 giugno torna l'appuntamento con la festa delle Lunenomadi

Ritorna il consueto appuntamento promosso dal progetto Lunenomadi dell'Ass.ne Nondasola, quest'anno dal titolo "Riti e colori delle Lunenomadi". Un bel momento di festa e di incontro tra le donne del progetto e tutte le cittadine interessate.

Vi aspettiamo Martedì 9 giugno dalle ore 16.00 a Villa Cougnet (Via Adua, 57- Reggio Emilia)

Scarica la locandina dell'evento. 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Designed by andreabenassi.it