“Memorial Erika Reverberi” a sostegno dell’Associazione Nondasola

L’Associazione Nondasola ringrazia sentitamente gli amici e le amiche di Erika Reverberi per l’importante impegno nella realizzazione del torneo di beach volley benefico "Memorial Erika Reverberi" e per la generosa scelta di devolvere l’intero ricavato alla nostra Associazione. Così come ringraziamo tutte le persone che, partecipando all’iniziativa, hanno sostenuto questa scelta.

Mantenere vivo il ricordo di Erika sostenendo la possibilità di un futuro libero dalla violenza è un gesto di grande forza e valore, è potere della memoria che costruisce visioni di libertà, è la scelta non scontata di sostenere traiettorie di cambiamento di una cultura fondata sulla disparità di potere fra i generi e legittimante la violenza maschile. In particolare, la donazione sarà destinata alla pubblicazione del prossimo numero dei Quaderni In-differenza, collana editoriale dell’Associazione Nondasola rivolta ai ragazzi e alle ragazze a cui è indirizzato il nostro lavoro di prevenzione. Un numero dedicato al potere e alle sue possibilità generative e trasformative.

La vicinanza al fianco di una realtà femminile che ogni giorno e da più di 25 anni si impegna dentro e fuori la Casa delle donne perché uomini e donne, ragazzi e ragazze possano costruire relazioni d’amore e di libertà ci fa sentire ‘non da sole’ nel continuare a credere possibile l’impegno di ognuno/a contro la violenza sulle donne.

Indietro
Indietro

La violenza contro le donne e la legge spagnola "Solo il sì è sì": la puntata di “Tutta la città ne parla”

Avanti
Avanti

Iniziativa a sostegno di NONDASOLA - Domenica 10 Luglio