"Più vicini", iniziativa Coop Alleanza 3.0 a sostegno di Nondasola

Dal 27 settembre al 31 ottobre 2021 potrete sostenere Nondasola, esprimendo la vostra preferenza per il progetto “Scommetto su di me: formazione professionale per donne in uscita dalla violenza" nei punti vendita Coop Alleanza 3.0.

Sarà possibile “votare” per l'azione di Nondasola nei seguenti punti vendita Coop: Ipercoop Baragalla/Bagnolo in Piano/Canalina/Reggiolo/San Martino in Rio/Vivaldi

Al momento del pagamento in cassa, il/la cliente Coop riceverà un gettone ogni 15 euro di spesa effettuata. Si potrà esprimere la preferenza per l'azione proposta da Nondasola, inserendo il gettone nella relativa urna presente nel punto vendita.

Il/la socio/a Coop riceverà, contestualmente al gettone cartaceo in cassa, anche l’accredito di un gettone virtuale che le/gli permetterà di esercitare un doppio voto, loggandosi sul sito di Coop Alleanza, individuando il proprio punto vendita di interesse e scegliendo il progetto proposto da Nondasola sull'inserimento lavorativo per le donne vittime di violenza.

Per le donne uscire dalla violenza vuol dire anche poter contare su un’autonomia economica per consolidare la propria libertà di scelta. Il mondo del lavoro premia sempre di più competenze e saperi professionali qualificati. Investire su di sé per acquisire questi saperi significa poter accedere a un lavoro migliore, in grado di offrire stabilità e sicurezza. Con la tua scelta potremo sostenere borse di studio per la formazione professionalizzante di donne accolte dall’Associazione Nondasola. Aiutandole ad avere fiducia nel lavoro per esprimere se stesse e il proprio valore. 

Indietro
Indietro

25 settembre, manifestazione con e per le donne afghane, una giornata di lotta da non dimenticare!

Avanti
Avanti

25 Settembre ore 17.30 - Manifestazione per e con le donne afghane