Cercando la libertà: rimandato al 6 dicembre l’incontro “Con gli occhi dell’Ucraina: testimonianze sulla guerra in corso”

A causa di un impegno lavorativo della giornalista Luciana Coluccello, l’incontro Con gli occhi dell’Ucraina: testimonianze sulla guerra in corso, previsto per martedì 8 novembre è rimandato al prossimo 6 dicembre.

Oltre a Luciana Coluccello, saranno presenti Rebecca Germano coordinatrice del progetto ‘Leaving Violence. Living Safe’ - D.i.Re Donne in rete contro la violenza ed Eleonora Lozzi, psicologa e psicoterapeuta, Responsabile dell’area accoglienza e ospitalità del Centro Veneto Progetti Donna - Padova impegnata come operatrice D.i.Re nei blue dots di Unhcr/UNICEF a Tarvisio.

L’appuntamento si inserisce nell’ambito del programma di “Cercando la libertà” - promosso dal Comune in collaborazione con le associazioni Casa d’Altri, Iniziativa laica e Nondasola, una rassegna composta da due percorsi artistici - a Palazzo dei Musei e a Binario49 -, da sei incontri tematici e una proiezione al Cinema Rosebud.

Indietro
Indietro

Parte a gennaio 2023 il corso di formazione “Progettista di prodotti multimediali funzionali alla comunicazione sociale”

Avanti
Avanti

Non solo contro gli ortodossi cattolici. Per una piattaforma comune dei femminismi. Intervista ad Anna Pramstrahler