Cercando la libertà: rimandato al 6 dicembre l’incontro “Con gli occhi dell’Ucraina: testimonianze sulla guerra in corso”
A causa di un impegno lavorativo della giornalista Luciana Coluccello, l’incontro Con gli occhi dell’Ucraina: testimonianze sulla guerra in corso, previsto per martedì 8 novembre è rimandato al prossimo 6 dicembre.
Oltre a Luciana Coluccello, saranno presenti Rebecca Germano coordinatrice del progetto ‘Leaving Violence. Living Safe’ - D.i.Re Donne in rete contro la violenza ed Eleonora Lozzi, psicologa e psicoterapeuta, Responsabile dell’area accoglienza e ospitalità del Centro Veneto Progetti Donna - Padova impegnata come operatrice D.i.Re nei blue dots di Unhcr/UNICEF a Tarvisio.
L’appuntamento si inserisce nell’ambito del programma di “Cercando la libertà” - promosso dal Comune in collaborazione con le associazioni Casa d’Altri, Iniziativa laica e Nondasola, una rassegna composta da due percorsi artistici - a Palazzo dei Musei e a Binario49 -, da sei incontri tematici e una proiezione al Cinema Rosebud.