Parte a gennaio 2023 il corso di formazione “Progettista di prodotti multimediali funzionali alla comunicazione sociale”

Parte a gennaio 2023 il corso di formazione “Progettista di prodotti multimediali funzionali alla comunicazione sociale” organizzato da Fondazione Enaip e rivolto a giovani e adulti, disoccupati o occupati, residenti o domiciliati nella Regione Emilia-Romagna, in possesso di diploma o laurea.

Il corso, di complessive 500 ore di cui 200 di stage e completamente gratuito, mira a formare un professionista in grado di collaborare all’ideazione di una campagna di comunicazione sociale attraverso il web e i social media, promuovendo il cambiamento sociale con obiettivi di pubblica utilità. Inoltre la figura sarà in grado di collaborare alla costruzione operativa di una campagna di comunicazione sociale mediante un utilizzo consapevole degli strumenti digitali attualmente a disposizione, definendo modalità realizzative (soluzioni e applicativi web based).

Le iscrizioni al corso termineranno il 23.12.2022 e l’eventuale selezione, che si attiverà in caso di un numero iscritti superiore a 12, è prevista per il 10 e 11 gennaio 2023.

Il corso partirà il 16 gennaio 2023 e si svolgerà dal lunedì al venerdì nella fascia oraria pomeridiana più una mattina, per terminare entro giugno 2023.

Per ogni approfondimento e per iscrizioni potete cliccare il seguente link.

Nondasola è tra i promotori dell’iniziativa

Indietro
Indietro

“Noi ci spendiamo, e tu?”, campagna Coop Alleanza 3.0 a sostegno di Nondasola

Avanti
Avanti

Cercando la libertà: rimandato al 6 dicembre l’incontro “Con gli occhi dell’Ucraina: testimonianze sulla guerra in corso”